Info: Con il browser che stai utilizzando, può non essere possibile visualizzare correttamente alcune sezioni del sito Unione di Centro
 
Login o Sign up
Thursday, September 09, 2010
   
9/10/2010 10:00 AM: Verso il Partito della Nazione a Chianciano Terme


Chianciano
 
http://www.pierferdinandocasini.it/
 
portale Lorenzo Cesa
 
portale Rocco Buttiglione
 
portale Savino Pezzotta
 
portale Ferdinando Adornato
 
Il sito di Francesco D'Onofrio
 
Scuola di formazione
 
InAscolto
 
L'Unione di Centro
nel territorio

Saturday, July 24, 2010
Udc: D'Alia, partito nazione e' speranza dopo crisi politica

(ANSA) - MESSINA, 24 LUG - 'Il Partito della nazione puo' rappresentare una speranza rispetto al fallimento della politica attuale del nostro Paese e alla crisi profonda di questo bipolarismo privo di contenuti che ha portato all'esplosione dei problemi nel Pdl da un lato e nel Pd dall'altro'. Lo ha detto il presidente de senatori del'Udc, Gianpiero D'Alia, presentando a Messina, durante l'assemblea programmatica del suo partito, il nuovo progetto del nuovo soggetto politico.

'A fronte di una crisi economica e sociale profonda - ha detto ancora D'Alia -, la politica appare inadeguata, paralizzata e avvitata da contraddizioni interne, piu' che lambita dalle questioni morali ed economiche. Il progetto del Partito della nazione potra' dare risposte che incideranno veramente nella realta' anche attraverso le riforme'.

D'Alia ha parlato anche dell'ipotesi di ingresso dell'Udc nella giunta siciliana guidata da Raffaele Lombardo: 'A noi interessano i contenuti dell'azione politica del governo regionale, se questi ci convinceranno lo sosterremo'.



Allegati






Condividi Ok Notizie Microsoft Live Delicious Digg Facebook Google Bookmark Badzu Reddit Technorati Yahoo Bookmark
print  stampa elemento
 Condividi
  send to a friend invia


facebook youtube flickr blip.tv