Governo: De Poli, foto twitter conviene a italiani, Monti e’ big bang politica

(AGENPARL) – Venezia, 16 mar – “La foto di Twitter conviene agli italiani perchédimostra che, al di là delle posizioni divergenti, le forze politiche possono lavorare intorno a un tavolo per il bene del Paese.

Altro che pausa o fase di traghettamento, questa è la novità della politica. Il Governo Monti rappresenta il Bing bang della politica del nostro Paese”. Lo afferma il portavoce nazionale dell’Unione di centro Antonio De Poli secondo cui “in molti si stanno arrovellando il cervello sul dopo Monti”.

A Bersani che sottolinea che la foto di ieri sera non sostituisce quella di Vasto e a La Russa secondo cui la foto è distorta, De Poli fa notare: “L’esperienza Monti sta dimostrando che è possibile instaurare un clima costruttivo tra le forze politiche. Noi a questo clima costruttivo non vogliamo rinunciare. Quando si andrà alle elezioni gli italiani sceglieranno se dare fiducia a chi ha alimentato lo scontro o a chi, in questi mesi, si è ostinato a dar vita al cosiddetto armistizio fra i partiti”.










Lascia un commento