Amministrative Rieti: Carducci, candidatura Gherardi per costruire progetto politico nuovo

(AGENPARL) – Roma, 26 mar- “La scelta dell’Udc di candidar e a sindaco di Rieti il prof. Silvio Gherardi è in linea con il progetto portato avanti a livello nazionale da Pier Ferdinando Casini e dal segretario nazionale Lorenzo Cesa, di costruire un nuovo polo che, andando oltre il partito , rappresenti e rafforzi quell’area moderata che non si riconosce più nell’attuale bipolarismo.” Lo dichiara il capogruppo regionale dell’Udc Francesco Cardu cci.

“Dietro la candidatura del prof. Gherardi si può veramente realizzare un progetto politico nuovo, in grado di rilanciare Rieti e il suo territorio. Gherardi è un grande e stimato professionista, una figura di prestigio del mondo dell’impresa reatino e un profondo conoscitore della realtà territoriale. Con grande spirito di servizio ha dato la sua disponibilità e, per il bene di Rieti, non potevamo non cogliere questa opportunità.

Desidero rivolgere un ringraziamento particolare all’amico Enzo Carra – conclude Carducci – per il lavoro svolto e per aver contribuito ad individuare questa soluzione con il concorso unitario del partito.”










Lascia un commento