Brindisi: De Poli, allerta su iniziative Libera in Veneto

Padova, 19 mag. (TMNews) – “Di fronte a chi ha colpito una giovane vita in modo così selvaggio e bestiale non si può reagire con il silenzio e la paura”.
Lo afferma Antonio De Poli, deputato veneto dell’Udc in una nota commentando il tragico attentato di Brindisi in cui ha perso la vita una studentessa sedicenne.

“Bisogna restare uniti e compatti – aggiunge – per combattere contro chi parla il linguaggio della violenza e del terrore. Chiedo alle istituzioni competenti – avverte De Poli – di porre particolare attenzione sulle manifestazioni di Libera in Veneto e, in generale, su tutte le iniziative formative contro l’illegalità. Una di queste si svolgerà a Vicenza, tra pochi giorni: i pupi siciliani metteranno in scena a teatro le vite di Giovanni Falcone e Borsellino”.
“Stringiamoci al dolore dei familiari della ragazza uccisa – conclude De Poli che stasera parteciperà alla manifestazione davanti al Municipio di Padova per dire ‘no’ alla violenza e a tutte le mafie – con un’iniziativa concreta e coraggiosa, partecipiamo e aderiamo con forza a tutte le manifestazioni che, in questi giorni, ricorderanno il sacrificio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”.










Lascia un commento