Forum Nazionale dei Giovani: G. Zinzi, confermata la qualità dei Giovani Udc

2010-02-01T11:13:00
1 FEB – “Nel giorno della prima lezione del Corso “Narrare l’etica e l’economia” – a cui parteciperà il direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli e Mons. Prof. Samuele Sangalli-, promosso dal Forum Nazionale dei Giovani, desidero rivolgere sinceri complimenti all’organizzatore dell’iniziativa, Francesco Nicotri, nonché delegato nazionale del nostro movimento giovanile all’interno del FNG”. Lo dichiara Gianpiero Zinzi, coordinatore nazionale Giovani Udc.

“Si conferma, ancora una volta, – aggiunge G. Zinzi – l’enorme qualità dei Giovani Udc, in termini di persone e di idee espresse. I Giovani Udc non solo parteciperanno, con una propria delegazione, al corso, ma incentiveranno il replicarsi di una tale proposta sull’intero territorio nazionale”.

“Nei prossimi giorni – prosegue – ci renderemo protagonisti di una nuova stagione della partecipazione dei giovani alla vita degli enti locali con la presentazione di un ambizioso progetto che ci vedrà lavorare al fianco del Partito”.










Lascia un commento