Udc: Luca Marconi nominato assessore con deleghe per il sostegno alla famiglia e i servizi sociali; cooperazione allo sviluppo, emigrazione ed immigrazione

2010-05-04T19:21:00
4 MAG – Il nostro Senatore Luca Marconi, già responsabile dell’Ufficio Mondo Cattolico all’interno dell’UDC, eletto consigliere regionale nelle Marche, è stato nominato assessore con deleghe per il sostegno alla famiglia e i servizi sociali; cooperazione allo sviluppo, emigrazione ed immigrazione.

Al riguardo ci sembra importante sottolineare che il Presidente della Regione Gianmario Spacca (PD) nel presentare il programma nella seduta di apertura ha definito il concetto di famiglia verso la quale la Regione Marche offrirà il suo sostegno: ” famiglia naturale fatta da un uomo e una donna, che genera figli”.

A tal proposito, precisiamo che quella che è avvenuta nelle Marche tra UDC e PD, è un’alleanza di contenuto, infatti si sostanzia nella realizzazione di un programma che pone al centro proprio la famiglia e che vede l’On. Luca Marconi da sempre schierarsi in prima fila a favore, non solo della famiglia, ma di tutte le tematiche nell’ambito delle politiche sociali. 

 

 

 










Lascia un commento