Enti locali e sport: continua la Scuola nazionale di formazione Udc

Prosegue l’esperienza della scuola di formazione nazionale permanente Udc, apertasi con l’incontro di Chianciano. “Questa volta – spiega la coordinatrice nazionale Annapaola Sabatini – ad essere protagonista sarà un incontro territoriale che coinvolgerà il 29 Novembre prossimo la macroarea Abruzzo, Marche e Molise”. 
L’incontro – aperto a chiunque sia interessato – si articolerà in due fasi vedrà e al centro dell’attenzione temi riguardanti la gestione degli Enti locali alla luce della nuova normativa e lo sport come palestra di sviluppo e di pratica di quei valori etici ispirati al rispetto e alla collaborazione corretta necessari nella vita quotidiana ma anche e soprattutto nell’attività politica.
Seppure il riferimento territoriale è Abruzzo/Marche/Molise le adesioni sono aperte a chiunque sia interessato.

Come tutti gli incontri della scuola nazionale al termine verrà rilasciato attestato di frequenza firmato dal segretario nazionale.
Gli attestati conseguiti durante l’anno formativo saranno utili al termine per la selezione dei candidati destinatari delle borse di studio per master universitari in tema di comunicazione politica e simili.
Lunedì 29 Novembre, dalle 9.30 alle 19.30 presso il Vasto Palace Hotel (s.s. 16 Vasto “vicino stazione ferroviaria”, uscita Vasto Sud)

Per info e adesioni: scuola.formazione@udc-italia.it

In allegato il programma integrale

Programma fase 1.pdf
Programma fase 2.pdf







Lascia un commento