Il consigliere comuale di Mola di Bari e coordinatore provinciale dei giovani UDC in Terra di Bari, Niki Bufo, è stato nominato vice coordinatore regionale di Anci Giovane Puglia. La comunicazione è arrivata in questi giorni a firma del coordinatore regionale, Giuseppe D’Introno, che ha scelto il giovane esponente del partito di Pier Ferdinando Casini in accordo con il coordinatore nazionale di Anci Giovane, Giacomo D’Arrigo, e d’intesa con il presidente di Anci Puglia, Luigi Perrone.
“Nelle prossime settimane – ha detto Bufo – affiancherò il presidente D’Introno nell’individuazione dell’intero ufficio di presidenza di Anci Giovane, così da poter iniziare una proficua collaborazione a favore del territorio e dell’attività dei giovani amministratori pugliesi”.
Niki Bufo è consigliere comunale a Mola di Bari (BA), delegato all’Associazionismo, Volontariato ed Immigrazione e Presidente della Seconda Commissione Consiliare permanente: Servizi Sociali, Igiene e Sanità, Sport, Spettacolo, Attività Giovanili, Pubblica Istruzione e Cultura.
Esprime soddisfazione per l’incarico anche il coordinatore provinciale dell’UDC in Terra di Bari, Filippo Barattolo: “La nomina dell’amico Niki è un riconoscimento non solo a lui, ma a tutto il partito, per il lavoro che sta svolgendo in favore dei giovani, per la soluzione delle loro problematiche”.