Direttivo Pari Opportunità Barletta: gli auguri di Marisa Fagà alle nuove componenti

02 FEB – Marisa Fagà, responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità dell’Udc, si congratula per le nuove nomine del Dipartimento Pari Opportunità della provincia di Barletta grazie all’attento e puntuale lavoro svolto dalla responsabile provinciale della Commissione Pari Opportunità, Nadia Landolfi.

Le componenti del direttivo provinciale Pari Opportunità di Barletta sono, oltre alla stessa Landolfi, Antonella Morelli (vice coordinatrice provinciale); Rossella Mastropasqua (coordinatrice di Trinitapoli e Margherita di Savoia); Immacolata Cariello (coordinatrice di S. Ferdinando); Serenella Varrese (coordinatrice di Spinazzola e Minervino).

Per le Pari opportunità-Settore immigrazione sono state nominate: Angela Maria Lorusso (coordinatrice provinciale); Deolinda Gomes (vice coordinatrice); Fatima Gialo (segretaria). Presentato anche il direttivo Udc Pari Opportunità di Barletta: Antonella Morelli (coordinatrice cittadina); Maria Luigia Dimiccoli (vice coordinatrice cittadina); Angela Maria Lorusso (responsabile settore immigrazione); Rosanna Corvasce (addetta stampa) e Angela Maffei (segretaria).

“Rivolgo a tutte – ha detto Marisa Fagà- i miei auguri di buon lavoro, certa che con il loro impegno faranno crescere ancor di più il peso della nostra realtà sul territorio”.










Lascia un commento