Roma, 16 giu. (TMNews) – “Apprendo dai media insistenti interventi mediatici dell`onorevole Urso, ingiustificati sia nei confronti di Leader affermati e di prestigio come Casini e Fini e sia nei confronti del progetto del terzo polo”. Lo afferma in una nota Deodato Scanderebech, deputato Udc.
“Mi chiedo – prosegue – come si può portare avanti un nuovo progetto per il paese se persone direttamente coinvolte come Urso non sono convinte o abbiano ancora dei dubbi? Faccio presente ad Urso che se oggi la gente chiede una nuova politica come emerso dai risultati delle ultime competizioni elettorali, determinante è stata l`azione politica dell`Udc portata avanti negli ultimi anni quale quella di invocare governi di larga coalizione in alternativa all`inconcludente bipartitismo muscolare”.
“Invito Urso – conclude Scanderebech – a riflettere sulle sue posizioni ed eviti ogni commento del tutto personale e gratuito che possa danneggiare un progetto serio come quello del terzo polo in cui è messo al centro il solo interesse degli italiani e non quello personale o dei singoli partiti”.