Calabria: Giovani Udc, gli auguri all’Avv. Armando Veneto

(AGENPARL) – Roma, 19 dic – “E’ importante ed indispensabile che nella vita, soprattutto per le nuove generazioni, possano esserci punti di riferimento ed esempi da seguire: uno di questi, sicuramente, è impersonato nell’avv.

Armando Veneto” – è il commento di Giuseppe Idà, coordinatore regionale della Calabria e capo della segreteria politica nazionale dei Giovani dell’Udc, a margine del cinquantesimo anno di professione festeggiato dal noto legale, già parlamentare della Repubblica e dell’Ue, Armando Veneto.

“Virtuosismo professionali ed immense qualità umane, fanno dell’avv. Veneto uno dei più illustri cittadini calabresi, che fanno onore a noi ed a tutta la nostra terra. Certamente, la sua alta figura, come accennato in precedenza, è un sicuro punto di riferimento ed esempio da seguire per le ragazze ed i ragazzi calabresi e per tutti coloro i quali, tra mille difficoltà, hanno inteso o intenderanno avventurarsi nei percorsi di studi universitar i giurisprudenziali. All’avv. Veneto, a nome mio personale e di tutti i giovani che rappresento e che si rivedono nel progetto dell’Unione di centro, vanno sentimenti di felicitazioni e formulo i migliori auguri per un traguardo prestigioso: sono certo che, il suo elevato contributo, continuerà ad essere fonte di saggezza, da cui attingere, al servizio delle nostre comunità”. Lo riporta un nota dell’Udc giovani Calabria.

 










Lascia un commento