Skip to main content Scroll Top

Coronavirus: De Poli (Udc), economia italiana ha bisogno di liquidità, Governo chieda intervento Fondo solidarietà UE e BEI

“L’impatto dell’epidemia sull’economia italiana sarà devastante se non si interviene in maniera efficace. Non servono misure dilazionate nel tempo ma al Governo chiediamo di intervenire con un Piano choc a sostegno di tutta la filiera produttiva. Il coronavirus è assimilabile ad una catastrofe naturale: il Governo chieda all’Europa di attivarsi con Fondo di solidarietà europeo per aiutare l’Italia e, inoltre, con un Piano di investimenti finanziato dalla Banca europea degli investimenti, per garantire liquidità alle imprese e a tutto il sistema economico”. Lo afferma il senatore UDC Antonio De Poli intervenendo nel dibattito politico sul coronavirus.

Preferenze Privacy
Visitando il nostro sito web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il tuo browser provenienti da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze in materia di privacy. Ti ricordiamo che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.