Skip to main content Scroll Top

Governo | Antonio De Poli: Udc sta con premier Meloni e Italia, linguaggio uomo più forte non appartiene a nostro Dna 

L’Udc Unione di Centro sta con la presidente Giorgia Meloni e con l’Italia.

E’ evidente a tutti che i toni assunti dal presidente degli Stati Uniti sono inadeguati e a nostro avviso scomposti. Come abbiamo detto ieri, il Papa non parla da leader politico ma essendo la più autorevole voce morale e spirituale.

Abbiamo profondo rispetto per i Paesi amici e alleati ma questo non ci impedisce di dissentire e di dire che il linguaggio della prevaricazione e dell’uomo più forte non appartengono alla nostra storia e alla nostra identità politica

Senatore Antonio De Poli

Segretario Nazionale Unione Di Centro

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.