Regionali Abruzzo. Presentata la lista Udc – Dc a L’Aquila con Cesa e Marsilio

L’AQUILA – “Siamo molto orgogliosi di questo primo traguardo raggiunto. Una lista dello scudocrociato fatta scegliendo personalità totalmente compatibili con la storia e con i valori democratici cristiani”.

Ha esordito il commissario regionale Udc, Antonio Saccone, nel corso della presentazione della lista, che si è tenuta a L’ Aquila presso Palazzo Margherita, in vista delle regionali in programma a marzo in Abruzzo.

Presenti, oltre a Saccone, il segretario nazionale Lorenzo Cesa, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e il capogruppo in Consiglio comunale, Fabio Frullo.

“Caro Marco, anche questa volta siamo al tuo fianco – ha detto il segretario nazionale Cesa, rivolto al ricandidato presidente Marsilio, di FdI – e sai bene che siamo coloro i quali amano costruire ponti, amano il dialogo e sai che siamo spesso la soluzione dei problemi perché abbiamo una forte cultura di governo”.

“Ringrazio gli amici della Democrazia Cristiana che condividono con noi questa battaglia e ringrazio tutti i candidati, persone non solo appartenenti al mondo della politica ma provenienti dalla società civile dal terzo settore e del volontariato. Una squadra fatta di persone competenti e coerenti con la nostra storia democratica cristiana”, ha aggiunto.