Questa mattina presso l’Hotel Europa di Rende (Cosenza) si è tenuta una conferenza Stampa dell’UDC in vista delle prossime Elezioni Regionali in Calabria, alla quale hanno partecipato, fra gli altri, il senatore Antonio De Poli (presidente UDC e commissario regionale del partito in Calabria); Roberto Occhiuto (candidato del centrodestra a presidente della Regione Calabria); Flavio Cedolia (vicecommissario regionale UDC Calabria) e Giuseppe Graziano (capogruppo UDC in Consiglio regionale).
“Oggi più che mai i cittadini calabresi, chiedono che la politica ritorni tra la gente, nel nostro dna da sempre ascoltiamo per capire i problemi e risolverli”. Lo ha detto Antonio De Poli, senatore e commissario dell’Udc in Calabria, oggi a Rende (Cosenza) per un incontro elettorale a sostegno del candidato presidente alla Regione Calabria Roberto Occhiuto.
“Oggi – ha poi aggiunto il senatore, parlando con i giornalisti – bisogna ricominciare ad ascoltare le persone a partire dalla sanità e su questo Roberto Occhiuto ha le capacità e la forza di far tornare la sanità in mano ai calabresi. Una sanità di eccellenza, per non parlare del lavoro e penso ai giovani che sono costretti ad emigrare in altre regioni. Ed ancora, infrastrutture e agricoltura con la necessità di sfruttare le risorse del Pnrr con i fondi che devono essere spesi bene. Altro aspetto è quello della trasparenza, abbiamo aderito al codice etico e attendiamo oggi i risultati. Anche le elezioni a Cosenza sono importanti e anche in questo caso l’Udc sosterrà il candidato sindaco di centrodestra. Insieme per cambiare l’aspetto della politica e di una terra che non ha nulla da invidiare al resto d’Italia”.
Intervista
Fotogallery




